La Salvatori dal 2001 è una delle pochissime aziende in Italia ad essere Certificata ISO nella produzione di insegne.
Materiali e tecnologie
Nel corso della pluriennale esperienza lavorativa la proprietà ha deciso di investire in tecnologie all’ avanguardia come taglio laser e centri di lavoro, tali investimenti hanno stravolto le modalità di produzione che combinate alle grandi capacità manuali dello staff, hanno consentito di spaziare in diversi campi d’applicazione, dal settore della nautica a quello alberghiero nonché a quello degli arredamenti, mantenendo alto lo standard qualitativo.
I materiali che oggi la Salvatori è in grado di trasformare spaziano da quelli plastici come il Pvc, il Teflon, il polietilene, il policarbonato e Plexiglass, a quelli metallici come l’ottone, il rame, l’acciaio inox e l’alluminio.
Le esigenze più singolari e ricche di identità creativa elaborate da numerosi progettisti, trovano in Salvatori un partner ideale capace di elaborarle e concretizzarle.
L’energia e la voglia di miglioramento dei propri manufatti ha portato nel corso degli ultimi anni la Salvatori a spingersi nella lavorazione di alcuni materiali plastici-compositi, come il Corian® il Marineboard® ed il Bencore®.